strategia e business

Sei un imprenditore, un manager o un libero professionista?

Vuoi far crescere il tuo business?

Vuoi far uscire la tua azienda dalla crisi?

Stai impostando la tua strategia commerciale?

Stai per fare un investimento nella tua impresa e vuoi essere sicuro di avere successo?

Aumenta il FATTURATO e i PROFITTI della tua attività grazie al metodo Strategia e Business.

OTTIENI una prima consulenza GRATUITA!

Se anche tu vuoi scoprire qual è il metodo che funziona davvero per migliorare le prestazioni della tua impresa, sviluppare il tuo business, ottenere realmente più clienti e aumentare da subito i profitti, lascia la tua mail e verrai ricontattato a breve!
(Entro 24 ore anche a Natale, Capodanno e Ferragosto)

CHI SONO

Vittorio Pupillo, consulente di direzione specializzato in strategie aziendali. 

Dopo anni di carriera nella vendita in settori molto diversi tra loro (automazione, ICT, sicurezza, parcheggi…) ho capito che il 99% delle strategie aziendali che si insegnano non funzionano (sono solamente teoria senza risultati).
 
Per questo ho studiato un metodo, “Strategia e Business”, che permette realmente agli imprenditori e ai manager di aumentare le vendite e i profitti delle loro imprese.

“Sai perché 9 volte su 10 la consulenza aziendale in Italia non funziona per portare al successo l’imprenditore e l’azienda?”

Perché parte dal punto sbagliato: dalla teoria.
Invece che dalla vendita e da clienti reali.

Mi spiego meglio.
In Italia oggi esistono una miriade di tipologie diverse di consulenti aziendali, ogni giorno sembra nascerne una nuova.

Tra tutti i consulenti aziendali, di marketing, di management, coaching, qual è il professionista di cui hai realmente bisogno per aumentare le probabilità di successo nel mercato (vendita e margini)? 

Non credo tu abbia bisogno di pacchi infiniti di slide impossibili da applicare nella pratica.

Né della “nuova moda” del marketing e di cui parlano tutti (che senza una strategia che la sostiene sono soldi buttati).

Né di motivazione o supporto psicologico quando sai che contano solo i risultati (vendite e margini) e non la filosofia.

Sai che non esiste nessuna pillola magica in grado di risolvere magicamente tutti i tuoi problemi (come alcuni vogliono farti credere). 

Hai bisogno di un metodo che costruisce la tua strategia partendo dalla vendita e da clienti reali: aumentare il fatturato, trovare nuovi clienti per la tua azienda, aumentare realmente il business e i profitti.

Un metodo che parte da una domanda fondamentale, il cuore pulsante di tutte le aziende nel mondo, alla quale i lunghi e costosi progetti di consulenza in cui rischi di avventurarti non riescono a trovare risposta.

“Come posso trovare nuovi clienti, vendere di più e aumentare i profitti di ciò che vendo?”

AUMENTA I PROFITTI

AUMENTA i profitti con la possibilità di gestire la tua azienda e la tua vita personale senza stress.

SEMPLIFICA I PROCESSI

SEMPLIFICA i processi decisionali e vivi serenamente le fasi di transizione grazie a un metodo orientato alla strategia di crescita del business.

AGISCI IN MODO CONCRETO

AGISCI in modo strategico e concreto senza perdere inutilmente tempo in progetti di consulenza che si trascinano solo per spillarti più soldi.

Cosa accadrà durante la prima consulenza?

La prima consulenza che terrai con me non è una semplice telefonata a scopo commerciale. 

Innanzitutto entriamo subito nel vivo del tuo business: se la situazione lo permette, riceverai da subito i primi consigli su come prendere decisioni o modificare la situazione commerciale dell’azienda. 

Si svolgerà in questo modo:

  • Sessione di consulenza telefonica di 1 ora in cui raccolgo tutti i desiderata, gli obiettivi e le problematiche aziendali, si discute subito dell’eventuale fattibilità degli obiettivi o delle ragioni di eventuali crisi 
  • Un questionario per approfondire i temi importanti dell’azienda (clienti, concorrenza, e molti altri aspetti); 
  • Un’altra sessione di consulenza telefonica in cui si discute quanto raccolto e si tirano le somme qualitative su eventuali investimenti, rischi, priorità decisionali, strategia commerciale, criticità pratiche, ecc…

Ma c’è un’altra cosa che voglio dirti…

Quello che acquisirai durante la consulenza io lo chiamo CAPITALE INTELLETTUALE.

Un bene intangibile per un’azienda, una serie di risorse a disposizione che potrai giocarti per accrescere il tuo valore e i tuoi punti di forza rispetto ai tuoi concorrenti.

Per quanto mi riguarda, la consulenza iniziale ha un livello di profondità tale da poterti già da sola:

  • mettere sulla strada giusta; 
  • portarti a fare una serie di prime azioni corrette;
  • darti gli strumenti per poter correggere il tiro del tuo investimento e aumentare il business.

Ed ecco perchè, visto il valore reale di questo primo incontro, ho deciso di non gestirne una quantità limitata ogni mese.

A valle di questa prima consulenza, solo se ci saranno i presupposti e la volontà reciproca, si potrà discutere di un’eventuale collaborazione di più ampio respiro (lavorare sugli investimenti, sui processi di vendita, su come aumentare il fatturato nel breve periodo, ecc.)

“Vittorio ha un approccio senza fronzoli: lui ama i risultati e si intuisce in ogni parola che dice.

Il lavoro iniziale che abbiamo fatto è quello che ogni imprenditore vorrebbe fare con il proprio consulente: zero accademia, tanto buon senso, metodo e forma mentis che spacca.

A livello umano è un partner, più che un fornitore, e questo si traduce in sessioni stimolanti e subito operative.
Grazie Vittorio”

Luigi Vargiu

CEO di Strogoff (e-commerce business - web agency specializzata)

‘Sono rimasto colpito da Vittorio per l’amore che mette nel suo lavoro.

Basta osservare i frequenti aggiornamenti del suo sito per capire che siamo di fronte ad una persona appassionata e competente.

Tutta questa professionalità poi si traduce in una chiarezza di linguaggio che rende accessibili concetti di mercato complessi e pesanti.

Ha aiutato la mia azienda a sfruttare al massimo le potenzialità con soluzioni concrete e su misura. Umanamente poi è una persona simpaticissima e con lui ho instaurato subito un ottimo rapporto”

Marco Lupini

Imprenditore, socio di Plus srl

Avevamo da anni la divisione in piedi ma non riuscivamo a farla decollare…

Vittorio ci ha progettato la nostra nuova offerta per distinguerci, il modo con cui raggiungere nuovi potenziali clienti, ci ha dato i riferimenti con cui capire se le nostre azioni di marketing danno risultati oppure sono inutili…

Se facciamo una somma, abbiamo ottenuto molto di più di quello che immaginavamo.

Fabio Frighetto

Imprenditore - Agenzia 2D

Avevo deciso in che settore volevo entrare ma sapevo solo vagamente cosa offrire. Non riuscivo a definire le caratteristiche del prodotto per renderlo appetibile al mercato. Non riuscivo nemmeno a pensare a come offrirlo, a come lanciare il prodotto sul mercato, pianificare un investimento…

Tutto il lavoro svolto è sempre stato orientato a produrre un prodotto che soddisfa i clienti, che si vende meglio, come venderlo, a chi venderlo, come scrivere un’offerta interessante per i clienti, quali costi sono necessari e quali superflui, come sarà il processo di vendita…

Ogni proposta o azione di Vittorio è stata sempre motivata e giustificata da azioni concrete di business.
Non c’è mai stato un approccio teorico o fine a sé stesso.

Gianmarco Nicita

Imprenditore - Intellegere

Avevamo un po’ di confusione su come impostare la nostra comunicazione, ci muovevamo per tentativi ed a intuito perdendo molto tempo…

Inutile dire lo spreco di risorse e denaro nel portare avanti così le attività. Tutte le attività svolte da Vittorio ci sono state spiegate chiaramente, mentre le altre società restavano sempre sul vago…

Lavorando con Vittorio è possibile pianificare e raggiungere i propri obiettivi di clienti e di profitto.
Con lui è possibile anche identificare eventuali obiettivi futuri analizzando di volta in volta i risultati raggiunti.

Giacomo Mearelli

Imprenditore - Brainstart

Cercavo di dare un senso logico alle informazioni che avevo in testa, per un progetto con un orizzonte di almeno 3 anni.

Inoltre, essendo il mio primo progetto di questo tipo, mi mancavano alcuni pezzi…

Ho trovato nella consulenza un processo operativo concreto e corretto, come guida per poi realizzare il mio progetto. In particolare il piano economico-finanziario e la parte riguardante l’individuazione del target dei clienti. 

Tutti i risultati che volevo sono stati raggiunti nei tempi stabiliti.

Paolo Rinaldin

Professionista/Business Manager - Settore energia

Ero nel pieno di una to do list infinita, sommersa di lavoro e una sensazione costante che mi accompagnava da circa 6 mesi…”così non può funzionare”

ho cercato più e più volte risposte dal web, ho contattato professionisti del Business,
ma tutti a prometterti fatturati da sogno, e la mia diffidenza continuava a crescere insieme alla frustrazione di non trovare nessuno all’altezza di comprendere il mio business
Ho contattato Vittorio solo dopo aver letto numerosi dei suoi articoli.
Oh finalmente qualcuno che parla di Business pane pane vino al vino e sopratutto con una concretezza e applicabilità di concetti senza eguali. Grazie Vittorio in questo team tutto al femminile hai riacceso la luce del successo e sono sicura che con molto impegno arriveremo dove ci meritiamo di essere.”

ERICA PARISSI

Imprenditrice, titolare di Eventi ad Arte

“Mi rivolgo a Vittorio ogni volta che devo valutare un’opportunità di business (che sia una startup o già un’azienda). Con delle semplici chiacchierate riesce a darmi le risposte che cerco sulle potenzialità o meno delle mie idee (è spietato nelle sue analisi). Passare per una sua valutazione è fondamentale prima di fare qualsiasi investimento (tempo e denaro) in un business.

I suoi suggerimenti sono preziosi per chiunque voglia intraprendere.”

GIANFRANCO ROSSI

Socio fondatore di DSCOM

OTTIENI una prima consulenza GRATUITA e scopri come il metodo Strategia e Business può portare anche la tua azienda al successo.​​​​​​

A oggi posso gestire (e seguire efficacemente) un massimo di 15 nuove richieste al mese.

L’incontro iniziale che tengo con gli imprenditori che scelgono di lavorare con me NON è solo una rapida intervista, ma una vera e propria consulenza telefonica, che peraltro al momento ho deciso di continuare a fare personalmente. Ecco perchè ad ora ho deciso di non tenere più di 15 consulenze mensili. Se hai un progetto in partenza e vuoi vederlo decollare prima possibile, contattami subito.

0
CONSULENZE PER Ottobre
0
Ancora disponibili
0
Richieste delle ultime 48 ore

Compila il form qui sotto con i dati richiesti, verrai ricontattato entro 24 ore!

HAI MAI VISTO UNA GARANZIA SUI RISULTATI DELLA CONSULENZA?

Nel contratto di collaborazione sarà incluso un periodo recesso dal contratto. Se nelle fasi iniziali della collaborazione (le più importanti), per qualsiasi ragione, la consulenza non rispetta le aspettative ti restituirò tutto l’anticipo (inclusa IVA).

Copyright 2020 by strategiaebusiness.com , tutti i diritti riservati - Vittorio Pupillo - Via Renzo da Ceri 57, 00176 Roma - C.F. PPLVTR70E05H501D - P. IVA 13405931000